Istruzioni di gioco

Un gioco senza regole non è un gioco. Ecco quindi breve e concise istruzioni per OTTO’S Christmas Wish.
Buona fortuna!

1. Registrazione:

Vai su www.ottos-wish.ch e iscriviti al concorso utilizzando il modulo di contatto. Assicurati che i tuoi dati siano corretti, altrimenti non potremo inviarti il tuo premio in caso di vincita. Anche l’indirizzo e-mail deve essere corretto affinché tu possa confermare la tua partecipazione.
Importante: Prima di partecipare, leggere le condizioni di partecipazione. Partecipando, le accetti automaticamente.

2. Conferma di partecipazione:

Ti invieremo una e-mail non appena avrai deciso di partecipare. Facendo clic sul link confermi la tua partecipazione e giungi nella pagina della tua lista dei desideri personali. D’ora in poi sei un partecipante alla lotteria per i premi giornalieri di 5 buoni regalo OTTO’S ognuno del valore di CHF 100.-.
Non hai ricevuto la mail? Controlla la tua cartella dello spam.

3. Attiva la lista dei desideri:

Attiva la lista dei desideri inserendo il codice di partecipazione. Troverai il codice sul nostro giornale pubblicitario.
Non ricevi il giornale pubblicitario di OTTO’S? Rimuovi l’adesivo «No pubblicità» dalla tua cassetta delle lettere e ti invieremo un giornale pubblicitario con il tuo codice di partecipazione.

4. Compila la tua lista dei desideri:

Ora puoi dirci il tuo desiderio di Natale. Sfoglia il nostro negozio on-line www.ottos.ch e trovi il prodotto desiderato. Quindi inserisci il nome del prodotto o il numero dell’articolo nell’apposito campo e seleziona il prodotto. Ma per aiutarti a vincere, vorremmo sapere perché vuoi esattamente questo prodotto.
Notare che è necessario scegliere un prodotto. Non è possibile avere più prodotti. Inoltre, in caso di vincita, non riceverai il prodotto in sé, ma un buono regalo OTTO’S del valore di CHF 500.-, con il quale potrai realizzare il tuo desiderio in modo autonomo.

5. Invia la lista dei desideri:

Hai trovato il prodotto desiderato? La motivazione è convincente? Inviateci quindi la tua lista dei desideri facendo clic su «Invia lista dei desideri».
E ora incrociamo le dita!
Il tuo desiderio è ora parte della lotteria e ha la possibilità di essere estratto ogni giorno da ora fino al 24 dicembre 2020 al più tardi. Inoltre, il 24.12.2020 parteciperai all’estrazione del primo premio di CHF 10’000.- in contanti.
Buona fortuna!

Qualche domanda? Qui troverai tutte le risposte alle domande più frequenti.