FAQ
Domande e risposte frequenti che possono facilitare la tua partecipazione.
Come funziona il concorso OTTO’S Christmas Wish?
È possibile leggere l’esatto svolgimento del gioco nelle nostre istruzioni di gioco.
Come posso vincere i CHF 10’000.-?
Sarai ammessi all’estrazione del premio principale (CHF 10’000.- in contanti) dopo esserti iscritti al concorso, aver compilato e presentato una lista dei desideri e la fortuna è dalla tua parte. Solo 1 persona vince CHF 10’000.- in contanti.
Come posso vincere un desiderio di Natale?
Potrai partecipare all’estrazione a premi per la lista dei desideri (24 buoni regalo OTTO’S del valore di CHF 500.- ciascuno) se ti sei iscritti al concorso e hai compilato e presentato una lista dei desideri. Ci vuole anche un po’ di fortuna.
Come posso vincere i premi giornalieri?
Ogni giorno mettiamo in palio 5 premi giornalieri (le buoni regalo OTTO’S del valore di CHF 100.- ciascuno). Iscriviti al concorso e sarai iscritto direttamente all’estrazione per i premi giornalieri.
Ho vinto un premio. Cosa devo fare adesso?
Invieremo per posta all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione buoni regalo del valore massimo di CHF 100.-. I buoni regalo con un valore massimo di CHF 500.- saranno inviati per posta raccomandata all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione. Se hai vinto il premio principale, ti contatteremo via e-mail il 24 dicembre 2022 e ti invieremo una lettera raccomandata entro 5 giorni lavorativi con la conferma della tua vincita. Nella lettera raccomandata sarai informato del tuo premio e ti sarà chiesto di contattare OTTO’S AG per la consegna. Potrai trovare ulteriori informazioni nelle condizioni di partecipazione.
Mi sono registrato. Perché non ho vinto un premio?
Non tutti gli iscritti saranno vincitori. Ci vorrà un po’ di fortuna. Forse possiamo farlo domani.
Ho presentato una lista dei desideri. Perché non ho vinto un premio?
Non tutti coloro che presentano una lista dei desideri vinceranno. Ci vorrà un po’ di fortuna. Forse possiamo farlo domani.
Cosa posso desiderare nella mia lista dei desideri?
Con la lista dei desideri puoi desiderare qualsiasi prodotto che si trova nel negozio online di OTTO all’indirizzo www.ottos.ch. È sufficiente inserire il numero dell’articolo nella lista dei desideri e selezionare il prodotto.
Posso desiderare più di un articolo?
No. Con OTTO’S Christmas Wish, devi scegliere un desiderio. Non è possibile inserire più articoli in una stessa lista dei desideri, così come non è possibile inserire più liste dei desideri per persona.
Se la mia lista dei desideri vince, avrò il prodotto che ho desiderato?
No. Se la tua lista dei desideri viene selezionata e sei un fortunato vincitore, ti regaliamo CHF 500.- sotto forma di un buono regalo OTTO’S in modo che tu possa realizzare il tuo desiderio da solo.
Ho desiderato un prodotto che non è più disponibile nel negozio online. Cosa posso fare?
Questo non ha importanza. Siamo un negozio per corrispondenza e per molte offerte eccezionali abbiamo per lo più solo un numero limitato di articoli. Se il prodotto desiderato è già esaurito, la tua lista dei desideri parteciperà comunque alla lotteria. In caso di vincita, ti regaliamo un buono regalo OTTO’S del valore di CHF 500.-, che potrai utilizzare per regalarti qualsiasi prodotto nello shop online, ma anche nelle filiali, negli outlet sportivi e nei negozi di cosmesi.
Devo aspettarmi di essere contattato dalle compagnie di assicurazione sanitaria ecc. quando partecipo al concorso?
No, almeno non attraverso la partecipazione al concorso della lista dei desideri di OTTO’S. Il concorso su www.ottos-wish.ch è soggetto alle norme sulla tutela dei dati personali di OTTO’S AG. L’informativa sulla privacy può essere letta qui: ottos.ch/it/datenschutz
Ho fatto un errore nella registrazione. Dove posso modificare i dati che ho inserito durante la registrazione?
Non è possibile personalizzare questi dati autonomamente. Saremmo lieti di farlo per te. Inviaci una e-mail a contact@ottos-wish.ch con le informazioni corrette.
Il concorso della lista dei desideri di OTTO’S non funziona. Cosa posso fare?
Scrivici una e-mail a contact@ottos-wish.ch e descrivici il più esattamente possibile ciò che non funziona.
Non posso registrarmi. Cosa devo fare?
Controlla i tuoi dati. Hai compilato tutti i campi obbligatori? Hai letto e accettato le condizioni di partecipazione? Hai inserito un indirizzo e-mail valido? Sei collegato a Internet? Notare inoltre che è possibile una sola partecipazione per ogni indirizzo e-mail e che l’e-mail di conferma può anche finire nella cartella spam.
Se non riesci ancora a registrarti, inviaci un’e-mail all’indirizzo contact@ottos-wish.ch.